Isola dei Famosi 2018: un naufrago bloccato in aeroporto. Sarà fuori dal reality?

L'Isola dei Famosi parte con un problema in più: un concorrente è rimasto fermo in aeroporto. Ecco chi è

Se questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi sarà l'Isola del Mistero... allora si sta partendo davvero con il piede giusto. Attraverso il settimanale SPY, giunge in Italia una notizia che potrebbe mettere a rischio la presenza di uno dei concorrenti del reality show Mediaset nella puntata d'esordio, in onda il prossimo lunedì 22 gennaio su Canale Cinque. Il naufrago a rischio è Paola Di Benedetto: la modella italiana conosciuta al pubblico per esser stata una delle ballerina nel corpo di ballo di Colorado e per aver interpretato Madre Natura nell'ultima edizione di Ciao Darwin. Come mai la sua presenza in puntata è a rischio? Tutta colpa di un passaporto...

Isola dei Famosi 2018: Di Benedetto fermata in Messico

Stando a quanto riferisce il settimanale, Paola Di Benedetto è in fermo presso la polizia di frontiera di Città del Messico perché, poco prima della partenza e durante una fase di controllo aeroportuale, la giovane sarebbe stata sorpresa senza il proprio passaporto. La notizia giunge un po' strana perché tutti i naufraghi - Di Benedetto compresa - hanno mostrato il loro passaporto in fase di check-in quando sono partiti dall'Italia verso il Nuovo Continente. Forse la modella ha smarrito il documento nel tragitto? 

SPY però avanza una ulteriore ipotesi: un sabotaggio. Secondo la rivista, qualcuno potrebbe aver fatto misteriosamente scomparire il documento per mettere fuori gioco uno dei potenziali rivali verso la vittoria dell'Isola dei Famosi 2018. Ipotesi a parte, è noto che tutto il gruppo dei naufraghi della nuova edizione del reality show Mediaset è giunta in Honduras e che la produzione sta cercando in ogni modo di risolvere questo spiacevole fuori programma. Riusciranno in questa impresa?

Isola dei Famosi 2018: nuovi imprevisti all'orizzonte

A margine di questo imprevisto, potrebbe essercene un altro... forse ben più importante. Le condizioni meteo nell'arcipelago di Cayo Cochinos non saranno proprio le migliori nei giorni i cui i concorrenti sbarcheranno sull'Isola: si prevede una forte pioggia con un tasso dell'80%, molto vento (con una media velocità di 8 - 11km/h) e una umidità dell 82%. Insomma, non proprio un clima da vacanza ai tropici.