Ripescaggi e nuovi naufraghi all'Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della puntata

Anticipazioni sull'Isola dei Famosi 2018: oltre all'ingresso di naufraghi, rumor parlano anche di un ripescaggio

L'Isola dei Famosi 2018 è in alta marea. Con ben tre concorrenti ritirati ed un quarto in forse, il numero dei naufraghi rimasti ancora in gioco è drasticamente ridotto e dunque urge un rapido rimpolpalmento al fine di chiudere la tredicesima stagione del reality show di Canale Cinque nei tempi prestabiliti. Quale soluzione adotterà Mediaset per porre rimedio a questo problema? Stanno alle comunicazioni ufficiali partire dal Biscione, nella puntata del 27 febbraio 2018 ci sarà l'ingresso di "nuovi concorrenti". Ma non è tutto: secondo un rumor raccolto sul web, un ulteriore naufrago potrebbe essere ripescato fra quelli eliminati nelle scorse settimane. 

Isola dei Famosi 2018: nuovi concorrenti in arrivo

Queste le anticipazioni ufficiali fornite nel corso della giornata del 26 febbraio da Mediaset: "Al centro della nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2018 ci saranno anche nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva". Occhi puntate su Aida Nizar (misteriosamente approdata prima a Milano e poi a Pomeriggio5) e Gigi Mastrangelo, ex pallavolista della nazionale italiana anche lui finito nel radar del gossip fra i possibili nomi dei nuovi naufraghi. Ma non è tutto: stando alle anticipazioni del portale di Davide Maggio, un ulteriore concorrente tornerà in gioco attraverso un ripescaggio.

Isola dei Famosi 2018: ripescaggio fra i naufraghi eliminati

Per la puntata del 27 febbraio dell'Isola dei Famosi 2018 si parla anche di un ripescaggio: il rumor racconta che i concorrenti fino ad ora eliminati dal televoto verranno inseriti in una nuova sessione di televoto che eleggerà un rientro. Si giocheranno il rientro, dunque, celebrità del calibro di Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi.

Non sarà della partita Eva Henger che - a quanto pare - avrebbe deciso di sua spontanea volontà di non entrare a far parte di questo nuovo meccanismo, restando in Italia.