Isola dei Famosi 2018: Sabrina Ghio da tronista a nuova naufraga? Ecco la verità

Sembra sempre più vicina la conferma nel cast dell'Isola dei Famosi 2018 dell'ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio

Dopo averla conosciuta giovanissima danzare fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi e di recente sul trono di Uomini e Donne, adesso sembra proprio che la bionda, bella e simpatica Sabrina Ghio sia pronta per sbarcare nel cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2018, ecco la verità.

Isola dei Famosi 2018: Sabrina Ghio nel cast?

La nuova e 13esima edizione del reality show che mette a dura prova i suoi concorrenti i quali dovranno dimostrare di essere in grado di sfidare il freddo, la fame e la completa assenza di agi e comodità su un Isola deserta, potrebbe avere nel suo nuovo cast anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. Il programma condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi inizierà a Gennaio del 2018 e sul web le ultime indiscrezioni parlano sempre più insistentemente della presenza in Honduras dell'ex ballerina di Amici. E proprio quest'ultima in merito a questi rumors intervistata dal blog Isa&Chia ha così dichiarato: "Posso solo dire che tutto quello che sentite per adesso è vero, ma c’è un ma…". Intanto il magazine diretto da Alfonso Signorini, Spy parla anche della presenza di altri due ex tronisti nel nuovo cast dei NaufraghiFrancesco Monte di recente al centro della cronaca rosa per via della sua love story terminata in diretta tv con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez ma fa anche il nome di Rosa Perrotta. A questo punto non resta dunque, che attendere conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Uomini e Donne: la scelta di Sabrina Ghio 

Non si è conclusa nel migliore dei modi l'avventura televisiva a Uomini e Donne della tronista Sabrina Ghio, che ha provato ad uscire dal programma condotto da Maria De Filippi con Nicolò Raniolo che proprio qualche puntata prima aveva invece abbandonato la trasmissione. Purtroppo però la Ghio alla fine di questa avventura ha dovuto incassare un bel no dal suo corteggiatore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/GhioSabrina/