Isola dei Famosi 13: si è ritirato un altro naufrago!

Isola dei Famosi 2018: dopo la fashion blogger Chiara Nasti, un altro naufrago ha deciso di abbandonare il reality

Isola dei famosi bagnata, isola dei famosi fortunata? In realtà in questo caso il famoso proverbio non avrebbe poi portato così tanta fortuna alla tredicesima edizione del reality show di canale 5 dal momento che proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma che un altro naufrago avrebbe abbandondato le spiagge dell'Honduras, anche se il nome sarà rivelato in puntata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Spy che in anteprima ha parlato del secondo abbandono di un naufrago dal game show, dopo l'abbandono volontario della fashion blogger napoletana Chiara Nasti, che al terzo giorno in Honduras ha ammesso di sentire forte la mancanza della famiglia e del fidanzato Ugo Abbamonte

Chi ha abbandonato l'Isola dei Famosi 2018?

Nelle ultime ore il popolo del web è in subbuglio per scoprire chi sia il naufrago che dopo 4 settimane in Honduras avrebbe deciso di abbandondare il reality show. A confermare l'indiscrezione, questa volta, sarebbe stato 361 Magazine, secondo cui a lasciare il gioco dopo solo un mese sarebbe stato il sensitito Craig Warwick. In verità la scelta non sarebbe stata volontaria, ma anzi il sensitivo sarebbe stato costretto a lasciare il reality show a metà dopo essersi rotto una gamba. Al momento, però, non c'è alcune voce ufficiale che possa confermare questa versione. Alcune voci di corridoio, all'inizio, vociferavano che il naufrago in questione potesse essere uno tra Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto, ma in realtà così non è dal momento che le due ragazze sono ancora ufficialmente in gara. 

Due regine sull'Isola 

Tra abbadoni, litigi e nomination, la tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi sta entrando nel vivo. Questa serata, martedì 13 febbraio, nel corso della quarta puntata dell'Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi annuncerà il nome del secondo naufrago costretto ad abbandonare l'isola dopo un brutto incidente. Le nomination, in questo caso, andranno avanti come di consueto e uno tra Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini dovrà abbandonare il game show. La Mancini, inoltre, insieme all'ex Madre Natura Paola Di Benedetto è stata incoronata come la regina dell'isola Peor e tra lei e la giovanissima modella è scontro aperto.