Isola dei Famosi, imbarazzo per la vicenda Corona-Fogli: le reazioni di D'Eusanio e Parietti

Fabrizio Corona invia un video-messaggio a Riccardo Fogli, in cui lo definisce "cornuto": la reazione di Alda D'Eusanio spiazza tutti.

Fabrizio Corona colpisce ancora. Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda il 3 marzo 2019, Riccardo Fogli ha scoperto chi era il “bastardo” - parola da lui utilizzata - per identificare la persona che aveva diffuso la notizia del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli. Si tratta proprio dell’ex paparazzo dei vip.

Isola dei Famosi 2019: la vicenda Corona-Fogli crea imbarazzo

Riccardo Fogli non vedeva l’ora di scoprire chi si celava dietro la diffusione della notizia del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l’amico e imprenditore Giampaolo Celli. 

La sua richiesta è stata soddisfatta: ad alimentare tale gossip, infatti, è stato Fabrizio Corona il quale gli ha inviato un videomessaggio nel quale ha spiegato come stanno realmente i fatti.

Ecco il video, inviato da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli:

Ecco le parole di Corona: “Se tua moglie, caro mio, ti ha tradito per quattro anni (…) devi imparare ad accettarlo. Caro Riccardo, ho le prove del tradimento di tua moglie col mio amico Giampaolo Celli. Non per un anno, non per due, neanche per tre. Per quattro anni (…) Noi che scegliamo di stare con donne giovani, dobbiamo accettarlo (…) Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo”.

Isola dei Famosi, la reazione di Alda D'Eusanio

Il filmato inviato da Corona ha creato un certo imbarazzo in studio e Alessia Marcuzzi preferisce non commentare quanto visto all’interno del video, messo in onda con l’approvazione degli autori. 

Alda D’Eusanio, però, non si nasconde ed esprime la propria opinione in merito a quanto ha assistito. 

Ecco il video:

Di seguito, le parole dell'opinionista: 

Ancora una volta ti manifesti come un gran signore, un nobile di animo. La cosa che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo in cui lui ha detto ‘tu sei vecchio’, ‘tu sei un cornuto’, ‘tu ti vendi davanti alle televisioni’.

Quindi il piacere di dire ‘il tuo male è il mio bene’. Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto galera; ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualche cosa.

Anche Alba Parietti si è dissociata, esprimendo a freddo la propria opinione in merito alla vicenda Fogli-Corona in un post su Instagram:

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BlitzQuotidiano/status/1102844459648147461