'Isola dei Famosi', Paolo Brosio in lacrime dopo un videomessaggio: ecco cosa è successo

Paolo Brosio ha ricevuto il videomessaggio della madre che lo ha fatto commuovere, tanto da scoppiare in lacrime...

La redazione de L’Isola dei Famosi ha organizzato una sorpresa per Paolo Brosio. Il naufrago, infatti, ha avuto modo di vedere un videomessaggio della madre che lo ha fatto commuovere, tanto da farlo scoppiare in lacrime.  L’unico desiderio di Brosio? Vincere il programma e realizzare un ospedale a Medjugorje

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio in lacrime

Grandi emozioni e forte commozione per Paolo Brosio durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019, programma diretto da Alessia Marcuzzi.

Durante il collegamento con l’isola, a Paolo Brosio è stata fatta una sorpresa: al naufrago, infatti, è stato mostrato il videomessaggio della madre che gli ha rivelato di stare bene ma che gli manca molto. 

Ecco le parole della donna al figlio: “Io sto bene ma se ci fossi tu in casa starei meglio. Il mio pensiero è sempre per te, che Dio ti benedica e benedica i compagni di avventura che sono lì con te”.

Dopo aver ascoltato il messaggio del genitore, Paolo Brosio ha iniziato a piangere e ha sottolineato che spera di vincere il reality show al fine di utilizzare il ricavato per costruire un ospedale a Medjugorje

Paolo Brosio, figli? Il naugrago ha adottato una bimba

Durante il videomessaggio della madre, è stata inquadrata anche la piccola che Paolo Brosio ha adottato a distanza in Bosnia. Un gesto, quello della redazione, che ha colpito profondamente e positivamente l'uomo che ha commentato così questo momento di forte emozione: 

Avete inquadrato la bambina che ho deciso di adottare a distanza in Bosnia, la mia piccola. Se sono qui, se dovessi per miracolo andare in finale e vincere, vorrei realizzare questo benedetto ospedale a Medjugorje. Per me è la cosa più importante. 

Il videomessaggio non poteva arrivare in un momento più adatto visto che, negli ultimi tempi, Paolo non ha avuto bei momenti e l'umore, inevitabilmente, è precipitato in momenti di tristezza.