Isola dei Famosi: un grande scoop e il ritorno in studio di Andrea Marcaccini

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con l'Isola dei Famosi e ci saranno sorprese...

Questa sera su Canale Cinque alle ore 21.20 circa andrà in onda il nuovo serale de l'Isola dei Famosi, condotto dalla frizzante Alessia Marcuzzi. In questa puntata assisteremo al ritorno in studio di Andrea Marcaccini, il modello dai mille tatuaggi che era stato squalificato per non aver parlato alla produzione del programma delle sue pendenze penali. Inoltre, stando a quanto riferito da Dandolo su Dagospia, ci sarebbe un grosso scoop che avrebbe condizionato la scaletta della puntata di stasera.

Andrea Marcaccini torna in studio

Il modello è stato squalificato nella scorsa puntata dall'Isola dei Famosi, perché non ha riferito delle sue pendenze legali relativi alla denuncia depositata a suo carico dall'ex fidanzata. La modella messicana Daniela De Jesus, sua ex compagna, lo aveva accusato di violenze domestiche, riportando a Chi:

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata.

Trattandosi di accuse gravi, peraltro negate da Marcaccini, la produzione ha deciso di dare diritto di replica al modello, che difatti questa sera tornerà in studio per dare la sua versione dei fatti.

Questo non significa che il modello tornerà in Honduras, ovviamente. Anzi, la produzione starebbe pensando a una sostituzione, anche se il toto-nomi è ancora aperto. Tra i candidati potrebbe esserci Renzo Bossi, il figlio del Senatur Umberto Bossi che è diventato imprenditore in campo agricolo dopo una breve parentesi in politica.

Scoop all'Isola dei Famosi

Pare che sia successo qualcosa di importante, immaginiamo tra i concorrenti dell'Isola, perché Alberto Dandolo su Dagospia scrive:

Una scaletta segreta sta girando tra gli autori complice uno scoop, una circostanza che non si è mai verificata in nessun reality in Italia. Che cosa sarà successo tra Honduras e Milano?

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo.