Domani sera conosceremo su Canale5 finalmente il risultato del televoto dell’Isola dei Famosi che questa settimana vede fra i nominati Jonas Berami e Simona Ventura
Domani sera, lunedì 4 Aprile 2016 su Canale5 ci attende una nuova puntata in compagnia dell’ Isola dei Famosi in cui finalmente conosceremo chi, fra Jonas Berami e Simona Ventura dovrà definitivamente abbandonare l’Honduras. In realtà i naufraghi rimasti in gioco non sanno ancora dell’esistenza della nuova Isola Soledad, quella occupata in completa solitudine dall’egittologo Aristide, e quindi per entrambi i nominati non è ancora detta l’ultima parola ma intanto questa settimana è stata caratterizzata anche dal compleanno della Ventura che ha festeggiato i suoi 51 anni da naufraga dell’ Isola ed anche in nomination.
Le soprese per la bella conduttrice tv sono appena iniziate, infatti dal mare per lei arriva un messaggio racchiuso in una bottiglia e la conduttrice viene così condotta a Cayo Paloma dove per lei ci sono anche dei fiori, una lettera ed un tablet contenente un video messaggio”È il compleanno più bello della mia vita” confessa emozionata e fra le lacrime Simona che ritorna poi con una bottiglia di spumante sull’ Isola a festeggiare con i suoi colleghi di avventura.
Questi ultimi sono già pronti ad intonarle la classica canzoncina di auguri e a dividere con lei un sorso di spumante in segno di auguri “Bere un bicchiere di spumante dopo 25 giorni è pazzesco” ha commentato la Ventura. In realtà l’unico a non aver brindato è stato proprio l’attore in nomination con lei, Jonas Berami che si è invece proclamato astemio ma Simona prontamente gli ricorda che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere. Dopo il brindisi poi, Simona legge ai naufraghi la lettera che il suo compagno le ha scritto.