Isola dei Famosi: Chi vincerà questa sera?

Questa sera l’appuntamento finale con il reality show di Canale 5, l’Isola dei Famosi. Chi vincerà?

Solamente qualche giorno fa vi raccontavamo di un clima calmo e sereno in Honduras fra i naufraghi finalisti e aspiranti vincitori dell’ Isola dei Famosi ma il bel tempo è durato veramente poco questa volta perché è nata una nuova ed accesa discussione fra l’interprete spagnolo Jonas Berami e la Bonas Paola Caruso e tutto per via di un cocco.

Ormai gli animi sono caldi e stanchi e basta poco per accendere una scintilla e far scoppiare una nuova lite in cui abbiamo visto protagonisti i due naufraghi e in particolare un Jonas perdere le staffe come non mai. Ad aggiungersi ai malumori generali anche il clima grigio in Honduras che accompagna da giorni i concorrenti con una pioggia sottile ma incessante. Finalmente però anche questa volta arriva lo spirito dell’Isola a regalare una bella notizia ai concorrenti e forse a far tornare anche un po’ a tutti il buon umore.

Dal mare giunge un nuovo messaggio in bottiglia e a leggerlo è Mercedesz ed il contenuto è quello che ormai tutti si aspettavano da tempo: è arrivata finalmente l’ora di abbandonare l’isola, l’Honduras e rientrare in Italia: “Questo è il mio ultimo messaggio: avete sofferto e avete lottato avete pianto e avete gioito, avete scoperto una forza dentro di voi che non pensavate di avere e grazie alle vostre energie siete arrivati fino a qua ma è arrivato il momento di affrontare l’ultimo capitolo di questa lunga ed emozionante avventura. Raccogliete tutte le vostre cose e aspettate che dal mare arrivino i suoni e i colori di questa terra che vuole salutarvi ed accompagnarvi verso il vostro destino. Lo spirito dell’Isola vi saluta ma resterà accanto a voi fino alla fine, che vinca il migliore”.

I naufraghi piangono e si abbracciano tutti dalla gioia è il momento di salutare quella che è stata la loro casa per quasi 60 giorni e quale modo migliore se non con una festa insieme agli abitanti di Cayos Cochinos? E’ arrivato il momento per tutti di festeggiare perché si torna finalmente a casa. Questa sera, lunedì 9 Maggio 2016, in prima serata alle 21.10 su Canale 5 conosceremo finalmente il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Chi fra Giacobbe, Gracia, Jonas, Mercedes e Paola vincerà?