Isola dei Famosi: Amaurys Perez primo finalista, eliminata Elena Morali

Isola dei Famosi martedì 3 aprile 2018: decretato il primo finalista del reality show, Amaurys Perez. Elena Morali ha dovuto lasciare l'Isola

Amaurys Perez è il primo finalista dell'Isola dei Famosi 13, a decretarlo sono stati i cinque concorrenti rimasti in gara attraverso una votazione. Durante la puntata di martedì 3 aprile, condotta da Alessia Marcuzzi, infatti, ai naufraghi è stata consegnata una busta nella quale hanno dovuto indicare il nome della persona che, secondo loro, doveva ottenere un posto in finale e alla fine, Perez ha ottenuto ben due voti da Alessia Mancini e da Nino Formicola, in arte Gaspare. Il regolamento adottato dagli autori del reality show di canale 5, inoltre, aveva messo in conto anche l'auto voto, ossia la possibilità di ogni singolo naufrago di votarsi, mentre a Rosa Perrotta e ad Elena Morali non è stata data la possibilità di poter accedere alla votazione. 

Isola dei Famosi: eliminata Elena Morali

Elena Morali, durante la puntata di martedì 3 aprile, è stata eliminata definitivamente dal reality show di canale 5. La Morali, infatti, ha perso al televoto contro Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, che continuano a essere le “sospese” del programma, infatti non hanno potuto votare il naufrago che secondo loro doveva andare in finale. I nominati di questa settimana, invece, sono stati Jonathan Kashanian e Alessia Mancini che si giocheranno, la prossima settimana, un posto nella finale dell'Isola dei Famosi. 

Mara Venier contro i naufraghi

Mara Venier, opinionista dell'Isola dei Famosi, ha avuto uno scontro duro contro Bianca Atzei, la cantante, infatti, durante la diretta di martedì 3 aprile ha avuto un momento di sconforto, scoppiando anche in lacrime ammettendo di essere stanca del gioco e dei continui litigi. Bianca, infatti, nell'ultima settimana ha avuto dei fortissimi scontri con il personal trainer dei vip, Franco Terlizzi costretto ad abbandonare il gioco a causa di alcuni problemi di salute. 

L'isola è anche questa. Basta. L'isola è questo, si litiga e ci si fa le canne. Non voglio più vederti così. 

Questa la chiosa di Mara Venier sullo sfogo di Bianca Atzei