All’Isola dei Famosi la vera lotta è quella di resistere alla fame
Come vi avevamo anticipato già ieri la vera battaglia per i naufraghi in Honduras è quella di riuscire a sopravvivere sull’Isola con il poco cibo messo a disposizione dalla produzione e con quello che i concorrenti stessi riescono a procurarsi da soli. E difatti, da un po’ di tempo a questa parte, è proprio l’occasione in cui viene diviso il cibo fra i naufraghi che crea non poche polemiche fra questi all’interno del reality show targato Mediaset.
L’ultimo episodio vede proprio come protagonisti Alessia Reato e Marco Carta. La prima infatti continua a lamentarsi delle porzioni di cibo che secondo lei non vengono mai divise in parti uguali e per tale motivo decide di accordarsi con l’amico Marco per cercare cibo di notte da poter mangiare da soli mentre invece Jonas e Galella sono dell’idea che ogni qualvolta si vada a pescare il cibo conquistato della giornata debba essere diviso fra tutti i concorrenti. Insomma all’Isola dei Famosi la fame si sta facendo sentire ed anche le sue conseguenze ma come sta procedendo invece la vita dell’isolano solitario a Playa Soledad?
Stefano Orfei racconta delle problematiche nate dalla convivenza forzata con persone molto differenti da lui ma esprime anche un giudizio positivo su Andrea, sperando che quest’ultimo non sia finito in nomination perché secondo Stefano il giovane merita proprio di andare avanti in questa avventura televisiva. Intanto dall’altra parte dell’Isola è lo stesso Andrea a lamentarsi ancora una volta dell’atteggiamento di Paola Caruso con i compagni Gianluca e Giacobbe.
Secondo il ragazzo, la Bonas ha una maschera ma che non potrà portare a lungo e dunque prima o poi la sua vera identità verrà finalmente a galla.