Isola dei Famosi: il crollo di Simona Ventura

Isola dei Famosi, Simona Ventura in nomination con Jonas Berami si lascia andare ad un piccolo sfogo davanti alle telecamere

Giorno20 sull’Isola dei Famosi e in Honduras gli equilibri si sono nuovamente ribaltati in particolare dopo le ultime nomination che vedono a rischio di uscita la settimana prossima uno dei due naufraghi: l’attore spagnolo Jonas Berami nominato dai suoi compagni di avventura e la conduttrice storica del reality show Simona Ventura nominata invece dalla leader della settimana che è stata Gracia. E proprio quest’ultima in una clip video ha commentato così la sua scelta: “Nominare Simona è stata una scelta molto forte, so che con questo rischio di essere nominata ed essere fatta fuori la prossima settimana. Ho dovuto prendere una decisione ed ho preso quella più giusta per me. Se nominare lei vorrà dire uscire da questa Isola allora uscirò dicendo quello che penso”

Ecco invece quello che ha dichiarato la Ventura “Certo è una coltellata alla schiena ma penso che ne riceverò molto, ne ho ricevute molte e non me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte come se le giocherà anche Jonas, chi rimarrà avrà meritato di rimanere” . “Alla fine questa non è la guerra mondiale – ha invece commentato sorridendo Jonas Berami - ma è un gioco e vince quello che deve vincere, una persona forte e sono cosciente del fatto che mi hanno messo a fianco una che non scherza”

Ma alla fine a lasciarsi andare in un piccolo pianto liberatorio davanti alle telecamere è stata proprio Simona Ventura “Forse mi sta uscendo fuori tutto adesso –ha dichiarato-però mi sento bene. E’ un gioco, adesso sono in nomination e va benissimo, sono con Jonas che peraltro ci siamo ritrovati e questa sarà per noi una settimana molto tranquilla, molto serena e se dovrò andare a casa andrò però contenta.”

Chi fra i due nominati della settimana dovrà abbandonare per sempre l'Honduras?