Isola dei Famosi: Il primo giorno da finalisti

Vediamo come hanno trascorso il primo giorno da finalisti i naufraghi de L’Isola dei Famosi

In Honduras si respira decisamente un clima diverso e molto più positivo fra i naufraghi dell’ Isola dei Famosi dato che ormai siamo arrivati al 56esimo giorno del reality show e ci si avvicina sempre di più alla sua finalissima. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, lunedì prossimo 9 Maggio 2016, in prima serata su Canale5 ci svelerà finalmente chi sarà il nuovo vincitore del reality show targato Mediaset. Chi fra Giacobbe, Gracia, Jonas, Mercedes e Paola conquisterà l’ambito titolo?

Intanto come si vede dal daytime, i naufraghi hanno iniziato la loro ultima settimana a Cayos Cochino in pace e serenità, anche il cibo non sembra essere più un problema dato che, ormai questi sono rimasti in pochi, dunque le porzioni abbondano per tutti. La più felice di tutto ciò è sicuramente la Bonas che a cena incita i compagni a mangiare senza rimorsi tutto il cibo che hanno cucinato “Stasera ce ne andiamo a letto con la pancia piena e di felicità. Siamo in finale, siamo i finalisti” Anche Jonas condivide il pensiero di Paola commentando “Non c’è nessun problema ragazzi è l’ultima settimana”.

E’ evidente che le tensioni accumulate per i naufraghi sembrano essere attualmente solo un lontano ricordo e dunque adesso è tempo di godersi l’Isola come forse non hanno fatto fino ad ora. Anche Gracia in confessionale  rivela: “Ieri avevo l’adrenalina a mille, adesso tutti sappiamo che siamo i finalisti quindi siamo più rilassati e ho dormito alla grande”. “Siamo rimasti in 5, siamo i finalisti ed io ancora non ho realizzato” è invece questa la confessione di Jonas Berami. La bella e giovane Mercedes invece si preoccupa del viaggio del ritorno e del suo outfit.

Insomma sono davvero lontani quei momenti in Honduras fatti di battibecchi e malumori, ormai manca veramente poco ed i concorrenti vogliono godersi questi ultimi giorni in pace e serenità prima della finalissima di lunedì prossimo.