Isola dei Famosi: la fame si fa sempre più sentire

Sull’Isola dei famosi il vero problema sembra essere proprio la fame

Continua la permanenza in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi che già di buon’ora al risveglio si preoccupano da bravi isolani di procurarsi il cibo della giornata.

Jonas Berami è il primo infatti che comincia a pescare e a fatica qualcosa riesce pure a procurarselo. Ma sull’Isola per quanto riguarda invece i rapporti fra i concorrenti la situazione sembra essere ancora abbastanza tesa soprattutto per quello che riguarda la giovane Mercedesz.

La ragazza infatti non ha alcuna intenzione di parlare né con Andrea né con la Bonas mentre invece questi ultimi due non hanno invece intenzione alcuna di smettere di battibeccarsi. La naufraga Alessia invece ringrazia Marco per il supporto e l’amicizia dimostrata durante la sua permanenza al reality show ma sull’Isola il vero problema sembra essere proprio il cibo. La fame in Honduras si fa sempre più sentire e inevitabilmente condiziona l’umore di tutti i concorrenti.

Paola Caruso è forse quella che si lamenta più degli altri della mancanza di cibo e si sfoga con l’amico pugile, Giacobbe. Ma se sull’Isola non è facile convivere assieme ad altre persona come se la starà cavando invece il naufrago solitario Stefano Orfei a Playa Soledad? Stefano sta esplorando la sua nuova casa e va già a pesca di buon’ora e pare aver anche trascorso la sua prima notte sull’Isola in serenità.

Intanto c’è grande attesa per la nuova puntata del reality show che andrà in onda lunedì prossimo 18 Aprile 2016 in prima serata su Canale5 dove in studio ci sarà anche l’ultima eliminata dall’Isola,Simona Ventura.