Isola dei Famosi: Marco e Gracia non riescono a legare e Jonas si commuove

Due naufraghi dell’Isola dei famosi faticano ad avere un rapporto mentre un altro si commuove pensando ai ricordi di famiglia

Siamo arrivati al giorno 44 in Honduras e per i naufraghi dell’Isola dei Famosi la fame e la sete si fanno sempre più sentire ed intanto per procurarsi del cibo, i concorrenti del reality show targato Mediaset, si gestiscono i turni per la pesca.

Nel diario dell’ Isola che leggiamo dal sito ufficiale apprendiamo che la modella spagnola Gracia preferirebbe pescare in turno con Mercedesz, le due ragazze allora si confrontano con Marco Carta e proprio quest’ultimo in confessionale ammette di aver capito solamente oggi che il rapporto fra lui e Gracia è praticamente inesistente. Intanto gli altri uomini si dedicano alla pesca:Gianluca con scarsi risultati ma grande impegno ed anche Jonas e Cristian non sono da meno tanto che finiscono con l'arrampicarsi anche su degli alberi utilizzando una sciarpa come un retino e calandola da alcuni rami in acqua. Ma avrà dato i frutti sperati  tutto questo loro ingegno?

Purtroppo nessun pesce è finito nella loro trappola ed ancora una volta all’attore spagnolo de Il segreto, ritorna in mente il nonno pescatore e si commuove mentre l’ex tronista ricorda che da giovane si arrampicava più che sugli alberi sui muretti. Nel frattempo Giacobbe e Gianluca decidono invece di andare a legna dove il pugile riesce a trasportare grandi tronchi mentre Mech pezzi decisamente più piccoli. Ma la giornata all’Isola si concluderà con le riflessioni di Paola che osserva la natura che la circonda e pensa a come e quanto questa esperienza la stia cambiando radicalmente dentro.

Per vedere questo e tutto il resto vi ricordiamo gli appuntamenti con il DayTime dedicato all' Isola dei Famosi: alle 16.10 su Canale5, alle 16.50 su La5 e alle 17.55 su Italia1 mentre invece la nuova diretta in studio con Alessia Marcuzzi è fissata per il prossimo lunedì 25 Aprile 2016 in prima serata su Canale5.