All’Isola dei Famosi la giovane concorrente Mercedesz Henger sbotta contro Simona Ventura e Stefano Orfei
Giorno 16 e sull’Isola dei famosi la giovane concorrente Mercedesz Henger si sfoga in un confessionale sui suoi colleghi naufraghi perché questi, a sua detta, sono troppo influenzati dal pensiero di Simona Ventura e Stefano Orfei. “Io sento che da una parte del gruppo c’è una specie di accanimento quando non si è d’accordo con loro, io lo percepisco” Queste le parole della ragazza mentre si confronta con un’altra naufraga.
La Henger si riferisce in particolare al cambio di rotta improvviso che i naufraghi hanno avuto quando hanno scelto l'ingresso di Andrea Preti mentre sembra che dapprima, tutti o quasi, fossero d’accordo sulla scelta di Giacobbe Fragomeni e che questo improvviso cambiamento sia stato scaturito proprio dall’influenza che Simona e Stefano esercitano sull’intero gruppo.
Mercedesz allora sbotta in un confessionale proprio contro l’ex conduttrice storica del reality show “Alla fine si fa come dice Simona” poi riferendosi alla complicità dei due naufraghi dice “Bisbigliano ti avvicini e smettono di parlare. Lo fanno tutt’ora Stefano e Simona che li vedi lì in disparte che bisbigliano e tipo ti avvicini, perché devi passare per prender l’acqua e loro stanno in silenzio. Cosa ti dice questo? Che sono delle persone di cui ti puoi fidare? No” E nonostante la giovane età non possiamo di certo negare che Mercedesz Henger di carattere ne abbia eccome chissà che presto non assisteremo a nuovi sviluppi di questa vicenda a tre.
Intanto domani sera in prima serata su Canale5 ci attende il quarto appuntamento con l'Isola dei Famosi dove conosceremo anche chi fra i tre naufraghi finiti in nomination: Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech dovrà abbandonare l'Honduras.