Isola dei Famosi: Naike Rivelli furiosa perché Dagospia anticipa che...

Una succulenta anticipazione sull'Isola dei Famosi ha mandato su tutte le furie Naike Rivelli, che a breve sbarcherà in Honduras.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L'Isola dei Famosi e c'è già qualcuno che si arrabbia: si tratta di una delle concorrenti, Naike Rivelli, che ben poco ha gradito le anticipazioni di Dagospia circa il ruolo che lei e sua madre ricopriranno in Honduras.

Difatti, a quanto pare, la bellissima attrice 61enne Ornella Muti e sua figlia non andranno sull'Isola in qualità di concorrenti, bensì di sciamane.

Le anticipazioni dell'Isola dei Famosi

A svelare il "mistero" è stato il giornalista Alberto Dandolo, che attraverso Dagospia ha rovinato la sorpresa alla Muti e alla Rivelli, rivelando:

Ornella Muti e Naike Rivelli arriveranno dopo la prima puntata, alla seconda. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi. E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi".

A quanto pare la cosa doveva restare avvolta nel mistero: e in effetti, per noi telespettatori, immaginarci la Muti e la Rivelli come concorrenti era davvero uno spasso. Invece il loro ruolo sarà "fuori concorso", quindi senza i disagi che vivranno gli altri naufraghi.

La rabbia di Naike

Attraverso la sua pagina Facebook, Dandolo ha informato delle minacce della Rivelli di sbugiardarlo in diretta tv:

FLASH: La signorina Naike Rivelli mi informa attraverso epici messaggi privati (tutti rigorosamente archiviati) che lunedi dirà tutto quello che saprebbe di me a mezzo stampa! Non ha gradito le anticipazioni che ho dato della partecipazione sciamanica di lei e della sua mamma all'Isola dei Penosi ( vedi post sotto) . Dichiarerà che sono gay, gerontofilo, drogato e ninfomane ( VIVA DIO, UN PO' DI VERITA' :) !). Dirà anche che non si capacita che la sua rubrica nel mio programma radio sia stata congelata momentaneamente perchè nell'ultima puntata in cui era ospite ha discettato per 4 minuti della depilazione della sua vagina (tema di oggettivo interesse pubblico trattato alle 11 del mattino). Bene! Io, i miei avvocati personali e quelli di uno dei Gruppi editoriali da cui dipendo la ascoteremo con sommo gaudio! #aridatecelemarchi