La vita dei naufraghi in Honduras si fa sempre più complicata a causa della fame, in particolare per la concorrente Paola Caruso
Questa settimana in nomination all’Isola dei Famosi sono finiti Paola Caruso e Marco Carta, in attesa di conoscere chi, fra i due concorrenti, il pubblico deciderà di salvare lunedì prossimo 2 Maggio 2016 in prima serata su Canale5, oggi vi raccontiamo come sta procedendo la vita dei naufraghi in Honduras ed in particolare proprio della Bonas.
Nell’ultimo daytime del reality show targato Mediaset, abbiamo visto infatti una Paola decisamente diversa e sottotono. Dopo essere stata esclusa dalla prova ricompensa, la ragazza ha purtroppo ancora più fame di tutti e mentre Gracia deciderà di regalarle il suo pezzo di formaggio a cena, Paola sarà già intenta a procurarsi un pò di cibo da sola, tanto che mentre il gruppo la inviterà ad unirsi con sé, la Bonas preferirà andare a pesca e griderà ai suoi compagni da lontano “Io c’ho troppa fame!”.
Poi nel confessionale la ragazza si sfoga “Nella vita normale non ci sono queste situazioni se non si sta bene in un gruppo uno se ne va. Purtroppo qua ci dobbiamo stare quindi è una situazione un po’ surreale. Sarei voluta andare a pesca e tornare stasera quando tutti dormivano non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”. Insomma è una Paola decisamente diversa questa molto giù di tono ma soprattutto tanto affamata che non ha neanche più tanta voglia di stare col gruppo di avventura.
Intanto a riva, a Playa Dos vediamo arrivare un’enorme quantità di pesciolini ed i naufraghi correre subito a catturarli mentre a Playa Soledad la naufraga solitaria Alessia cerca in qualche modo di trascorrere il tempo. Ormai manca veramente poco alla finale dell’ Isola dei Famosi e la fame e la solitudine si fanno sempre più sentire, è inevitabile.