Una frase detta da Nancy Coppola fa scoppiare un altro caso che porta a sospettare che L'Isola dei Famosi sia pilotato...
Per la terza volta scoppia un altro caso che fa sospettare che L'Isola dei Famosi sia in parte programmato, perlomeno per quanto riguarda le eliminazioni. Nella scorsa puntata, l'ottava, del reality show, Nancy Coppola ha detto al marito Carmine, che le ha fatto una sorpresa, una frase che ha fatto insospettire molti:
Una settimana e torno.
Una frase che è suonata subito molto strana, visto che Nancy non è neppure in nomination questa settimana, quindi non poteva essere stata dettata dalla paura di essere la prossima eliminata. Per questo motivo in rete sta impazzando un nuovo caso: si grida di nuovo al fatto che L'Isola dei Famosi sia pilotato. Forse Nancy, che dalla frase pronunciata sembra sicura di uscire durante la nona puntata serale del reality, sarà eliminata con un meccanismo a catena oppure con una eliminazione lampo decisa attraverso prove o televoti aperti durante il serale.
Quindi cosa dovremo aspettarci nella prossima puntata del programma? Due eliminazioni, a quanto pare: una tra i nominati della settimana (Raz Degan, Samantha De Grenet e Giulio Base) e l'altra... Nancy Coppola.
Già altri casi "sospetti"
Quello di Nancy Coppola è il terzo caso sospetto. Qualche settimana fa Eva Grimaldi aveva detto che sarebbe uscita il 28 marzo. In realtà poi è uscita il 21 marzo: una strategia degli autori per fugare i sospetti che il programma sia eliminato, oppure Eva parlava di tutt'altro?
Il secondo caso che ha destato qualche sospetto è stato quello relativo all'ingresso dell'ex compagna di Raz Degan, Paola Barale. In quella settimana il fascinoso israeliano era in nomination, quindi gli autori dovevano essere sicuri che non fosse eliminato, per mandare in Honduras la Barale? Raz è dato da molti per vincitore, dato l'enorme affetto che il pubblico ha dimostrato nei suoi confronti, per non parlare del fatto che ha già superato con successo diversi televoti. E c'è da scommettere che sarà salvo anche questa settimana.