Isola dei Famosi: stasera la verità su Franco Terlizzi. Le anticipazioni

Isola dei Famosi 13: martedì 3 aprile sarà svelato il motivo per cui Franco Terlizzi ha abbandonato il gioco. Chiarimenti e nuove eliminazioni nel reality

Tutto pronto per l'appuntamento di martedì 3 aprile con una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show di canale cinque condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Un nuovo abbandono nel game show di canale 5, dopo quello di Chiara Nasti, Francesco Monte e Giucas Casella, ad abbandonare ad un passo dalla finale è il personal trainer dei vip, Franco Terlizzi molto probabilmente per un problema di salute, come capitato già per l'illusionista Casella. 

Isola dei Famosi: Franco Terlizzi abbandona

Franco Terlizzi, uno dei naufraghi dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi, è stato costretto ad abbandonare il gioco di canale 5, molto probabilmente a causa di problemi di salute. In realtà, però, le vere motivazioni saranno date solo durante la puntata di martedì 3 aprile, attraverso un comunicato ufficiale che sarà letto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi in diretta. Nei giorni scorsi, inoltre, in molti hanno cominciato a sospettare che l'abbandono di Franco Terlizzi fosse legato ai dissapori che si sono venuti a creare tra lui e alcuni naufraghi con cui ha avuto diversi scontri verbali come: Jonathan, Amurys e la cantante Bianca. Inoltre, però, ci sarà un momento in cui Terlizzi avrà occasione di chiarirsi proprio con loro. Assisteremo, inoltre, all'uscita di un altro naufrago che così non potrà accedere alla finale: tra Francesca, Gaspare e Jonathan. 

Isola dei Famosi: primo finalista

Durante la puntata di martedì 3 aprile, inoltre, sarà eletto anche il primo finalista dell'Isola dei Famosi 2018. A decretarlo, inoltre, attraverso un meccanismo saranno proprio i naufraghi che si trovano tutt'ora in Honduras. Inoltre assisteremo anche a un chiarimento, semmai dovesse arrivare, tra tre donne dell'Isola: Rosa, Elena e Alessia che proprio non riescono a trovare un punto d'incontro. L'ex valletta di Gerry Scotti, Alessia Mancini non riesce a cambiare idea né sulla Perrotta, né sulla Morali restando così sulle proprie posizioni.