Isola dei Famosi: Roberto Cenci spiega perché Bossari indossa un auricolare

Striscia la Notizia ha segnalato che Daniele Bossari durante la puntata dell'Isola dei Famosi abbia indossato un auricolare. Roberto Cenci spiega perché

Il caso del canna-gate non è stato l'unico che Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha preso di mira da quando è iniziato il reality show di canale 5, L'Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Gli occhi attenti del popolo di Striscia, infatti, nelle scorse settimane aveva notato che Daniele Bossari, opinionista del reality insieme a Mara Venier, indossava un auricolare, e in molti si sono insospettiti, lasciandosi andare ad alcune dietrologie, tra cui che dalla regia gli suggerivano cosa dire in merito alla diatriba tra Eva Henger e Francesco Monte. In realtà non è così e a spiegarlo è intervenuto Roberto Cenci, regista dell'intero programma. 

Daniele Bossari indossa un auricolare: Roberto Cenci spiega perché

A spiegare il motivo per cui Daniele Bossari, ex vincitore del Grande Fratello Vip 2, indossi un auricolare in trasmissione è stato il regista Roberto Cenci. A indossarlo, però, non sarebbe solo Daniele ma bensì anche Mara Venier, e serve solo per avvisarli dei tempi della diretta, della pubblicità e dei rientri in studio. 

Dietro l'auricolare di Bossari non c'è nessuno. Gli autori hanno dato l'auricolare a Daniele solo per gestire al meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari che Mara Venier intervengono spesso durante la diretta. Alla fine si è rivelato inutile, perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo scorda spesso in tasca. 

Daniele Bossari: lascia l'Isola dei Famosi?

Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe pronto a lasciare il posto da opinionista all'Isola dei Famosi? I rumors si fanno sempre più insistenti dopo che il conduttore tv ha ammesso di esserci rimasto male quando durante le puntate i naufraghi nella Palapa scelgono di interagire molto di più con la collega Mara Venier piuttosto che con lui. A non vedere Bossari adatto al ruolo, inoltre, sarebbe anche l'ex inviato Stefano Bettarini che ha ammesso: «Non tiene il passo e arranca. La sua prestazione è tenue così come un giocatore infortunato».