Isola dei Famosi : Simona Ventura eliminata

Simona Ventura è stata eliminata al televoto contro Jonas Berami

Si è conclusa ieri sera lunedì 4 aprile 2016 una nuova e tanto attesa puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi. Un appuntamento in prima serata su Canale5 in cui abbiamo finalmente scoperto il risultato del televoto fra i due nominati della settimana Simona Ventura e Jonas Berami. Contro tutti i pronostici la conduttrice storica dell’Isola è stata battuta al televoto dal collega spagnolo più giovane e meno famoso di lei. Quello che però i naufraghi non sanno è che Simona Ventura attualmente è ancora in Honduras ed una concorrente a tutti gli effetti del gioco.

Al termine del confronto con Berami, SuperSimo ne esce sconfitta e deve così abbandonare la spiaggia e i suoi compagni di avventura ma la conduttrice invece che a casa verrà condotta a Playa Soledad dove il gioco per lei si farà più duro e in completa solitudine. Qui infatti la nostra naufraga vivrà da sola nel posto che in precedenza era stato occupato dall’egittologo Aristide e che purtroppo a causa di problemi fisici ha invece deciso di abbandonare lo show.

Intanto le prove all’Isola si sono svolte anche questo lunedì sera in cui ci sono stati però anche grandi attimo di panico in studio e da casa in particolare per la prova in cui si è vista la giovane Mercedesz troppo tempo sotto acqua  e visibilmente in affanno. Una situazione che ha provocato la preoccupazione della stessa conduttrice Marcuzzi nonché della madre della giovane, Eva Henger presente anch'ella in studio. Infine i nuovi nominati della settimana al televoto sono Stefano e Paola.

Chi fra di loro la prossima settimana uscirà dall’Isola dei Famosi?