Isola dei Famosi: Simona Ventura si dedica alla cucina e Paola è in lacrime

Ancora nuovi dissapori che coinvolgono alcuni fra i naufraghi dell’Isola dei famosi

Come sta procedendo la vita in Honduras per i naufraghi sempre più affamati dell’ Isola dei Famosi? In nomination questa settimana sono finiti due personaggi molto forti e assai amati di questa edizione: l’attore spagnolo Jonas Berami e la conduttrice tv Simona Ventura.  Quest’ultima nella recente clip video mandata in onda oggi, venerdì 1Aprile 2016 l’abbiamo vista intenta a dedicarsi ai fornelli e alla “sua” cucina, come la stessa l’ha ribattezzata. Ma nel gruppo le incomprensioni e i dissapori sono sempre dietro l’angolo e questa volta sembrano aver colpito anche l’ultima entrata a far parte del cast dei naufraghi titolari, la simpatica Paola Caruso.

La ragazza infatti sembra non andare molto d’accordo con il cantante sardo Marco Carta con il quale si è scontrata anche oggi a causa del cibo. Stando infatti a quanto dichiara la giovane, il suo collega di avventura sarebbe colpevole di non sapere distribuire il cibo in parti uguali dato che il piatto di Paola sembrerebbe essere sempre più piccolo rispetto a quello degli altri ma la polemica fra i due si accende anche per via di una cattiva gestione e pulizia della pentola in cui si cuoce il riso. La Bonas di Avanti un Altro sembra però, non riuscire più a reggere tutta questa situazione di stress e di fame e si lascia andare così ad uno sfogo in un confessionale. La ragazza ha infatti rivelato di sentire molto la mancanza dei suoi affetti e della sua mamma ma è felice perché sull’ Isola considera Simona Ventura un po’ come tale o una sorella maggiore.

Intanto a Playa Soledad la situazione per il solitario Aristide non sembra procedere proprio bene, l’egittologo ha infatti trascorso una notte non molto calma per via di un malore fisico.