"Italian pro surfer" al via su Italia1 con le Donatella

Su Italia1 inizia il nuovo talent condotto dalle Donatella dal titolo "Italian pro surfer"

Da questa domenica 5 giugno 2016 in seconda serata su Italia1 debutta un nuovo programma dove a farla da protagonista sarà una tavola, ma non quella utilizzata per il cibo e la cucina bensì quella da surf. Si intitola “Italian Pro Surfer” ed è un innovativo talent show e dove al suo timone vedremo per la prima volta nel ruolo di conduttrici Le Donatella. Sei puntate ciascuna caratterizzata da sei sfide in cui assisteremo ad una vera e propria lotta “all’ultima onda” che si disputerà fra otto giovani surfisti: quattro ragazze e quattro ragazzi provenienti da tutta Italia. I concorrenti cavalcheranno le onde dell’Oceano Atlantico per raggiungere un solo obiettivo e cioè vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer.

Giulia e Silvia Provvedi in arte Le Donatella, le vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi debutteranno in seconda serata su Italia1 al timone di uno show a metà strada tra gara sportiva e reality show. Le giovani conduttrici ci guideranno in questo viaggio-esperimento targato Mediaset e dove gli otto concorrenti attraverseranno il Marocco da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft. Tutti alla ricerca di “the perfect spot”, il posto giusto e l’onda perfetta.

I ragazzi gareggeranno nelle due discipline più spettacolari: shortboard longboard e come ogni talent che si rispetti i concorrenti saranno affiancati da un coach e successivamente giudicati da un giurato che saranno infatti due campioni, veri e propri guru del surf italiano: Alessandro Marcianò e David Pecchi.

Inoltre in ogni puntata si unirà ai coach anche un “giudice speciale” per valutare i giovani surfisti in gara. Nella prima puntata vedremo l’ex calciatore Christian Panucci, poi Giorgia Palmas, il campione di nuoto Luca Marin, gli attori Giulia Michelini e Alessandro Borghi e infine Garrett McNamara recordman mondiale che ha cavalcato un'onda di 30 metri.