Venerdì 1° febbraio alle 21.15 su TV8 'Italia's Got Talent' dedica un inedito omaggio a Milano: ci sarà da restare a bocca aperta…
L'edizione 2019 di Italia's Got Talent prosegue senza sosta. La quarta puntata del talent show prodotto da Fremantle, in onda il 1° febbraio alle 21.15 su TV8, arriva a Milano. Per l'occasione, la conduttrice Lodovica Comello dedicherà un inedito omaggio canoro alla città lombarda con una inedita performance sulle note dell'intramontabile New York New York di Liza Minnelli. Ma è soprattutto la gara (e i 100 secondi a disposizione dei concorrenti per aggiudicarsi almeno 3 sì) che in quest'occasione promette scintille.
Italia's Got Talent 2019: TV8 sbarca a Milano
A giudicare i talenti provenienti da tutta Italia e non solo è sempre il quartetto composto da Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Ad oggi, soltanto la Maionchi ha provato l'ebbrezza di pigiare il Golden Buzzer, il pulsantone dorato a disposizione una volta sola che manda un talento direttamente in finale.
Sono particolarmente agguerriti i concorrenti che proveranno a convincere i giudici nel corso della puntata. A partire da Max e Mattia, una coppia inedita: padre e figlio nonché ginnasti autodidatti. La loro esibizione, tutta forza, coordinazione e soprattutto amore, potrebbe trovare nella Pellegrini la giusta sponda.
Italia's Got Talent 2019: giudici ed esibizioni del 1° febbraio
Se Buffon de Oro potrebbe intrigare l'istrionico Matano (un concorrente di origine sudamericana decisamente particolare: si tratta di un lama giunto fino alla fredda Milano per esibire le proprie abilità), un gruppo di giovani allievi di una scuola di musical potrebbe far breccia nel cuore di Bisio.
All'attore, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, questa performance potrebbe ricordare i tempi dell'Accademia di recitazione e del Piccolo Teatro di Milano e i sogni di quando voleva sfondare nel mondo dello spettacolo.
Infine, non mancheranno i mentalisti a caccia di un numero che possa scalfire il carattere d'acciaio di Federica Pellegrini, divenuta ormai un vero e proprio incubo per i virtuosisti del genere.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/