L'attore si trova in Messico a registrare i nuovi episodi di “la Tempestad” ma potrebbe prolungare la sua visita messicana, una volta finita la telenovela.
Ivan Sanchez è attualmente in Messico per le riprese della telenovela "La Tempestad".
Udite, udite… il bell'attore Ivan Sanchez, è stato avvistato nel Paese Sud Americano sul set di "La Tempestad" ed a passeggio con i bellissimi William Levy e Ximena Navarrete. In una recente intervista, Sanchez, ha comunicato che probabilmente resterà in Messico anche dopo la fine delle riprese della telenovela. Difatti Ivan, si fermerà a Città del Messico, per realizzare nuovi lavori che gli sono stati proposti, sia nel cinema che nel teatro, prolungando la sua permanenza messicana per la gioia di tutte le sue numerosissime fan.Il bel tenebroso dopo la carriera di modello, continua ad ammaliare tutte le sue “affezionate” anche come attore. Chi si può dimenticare le varie interpretazioni dell’attore spagnolo in: “El autentico Rodrigo Leal”, “Hospital Central”,”La reina del Sur”, “Hispania, la leyenda” ed “Imperium”.
Intanto dal set di “La tempestad”, arrivano notizie un po' allarmanti; dato gli scarsi ascolti della telenovela in questo mese, si sarebbe optato per un cambio d'orario ma il produttore della telenovela Salvator Mejia avrebbe smentito la notizia. Infatti ha dichiarato ai giornalisti di essere soddisfatto della sua produzione ed ha rassicurato il cast e gli appassionati del genere. Ma il pubblico è diviso: c'è chi ama la trama, c'è chi la odia. Amore ed odio saranno dunque un binomio vincente per avere più audience? Riuscirà il bel tenebroso Ivan a conquistare il pubblico diviso?