Ballando con le Stelle, colpaccio della Rai: ospiti anche Ryan Reynolds e Josh Brolin

Due stelle di Hollywood tra gli ospiti di Milly Carlucci a Ballando con le stelle: con loro anche Ivana Trump, ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald, e il marito Rossano Rubicondi

Un poker di ospiti prestigiosi per Ballando con le Stelle. Ad animare la semifinale di sabato 5 maggio 2018 ci saranno Ryan Reynolds, Josh Brolin, Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Milly Carlucci ha corteggiato a lungo Ivana prima di riuscire a portarla in trasmissione. Ex sciatrice di origini cecoslovacche, Trump è stata la prima moglie del tycoon diventato presidente degli Stati Uniti: insieme hanno condiviso tre figli e 15 anni di matrimonio fino al 1992, seguiti da un chiacchieratissimo divorzio e dalle nozze di The Donald con la donna con cui aveva una relazione, Marla Maples. Nel 2008 Ivana ha sposato l’ex modello e aspirante attore Rossano Rubicondi, che sabato sera sarà al suo fianco sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Non solo, perché a sorpresa la Rai ha annunciato anche la coppia di attori. 

Ivana Trump e Rubicondi, ballerini per una notte

La coppia affronterà un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. “Lei ballerà un valzer – ha anticipato Milly Carlucci in un video postato sul suo profilo Twitter ufficiale – e con lei suo marito Rossano Rubicondi: ci sentiremo molto internazionali sabato sera”. 

Ballando con le Stelle 2018, gli eliminati e i semifinalisti

In pista non mancheranno altre importanti presenze: eliminati nella puntata del 28 aprile Amedeo Minghi, Don Diamont, Cristina Ich e Stefania Rocca, a contendersi il passaggio alla finalissima saranno le otto coppie rimaste. Fari puntati dunque su Akash Kumar e Veera Kinnunen, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. A giudicare le loro performance sarà, come sempre, la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, però, spetta al pubblico da casa con il televoto. 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/itsivanatrump/