Che Tempo Che Fa: arrivano J-Ax e Fedez, Stash dei The Kolors e Levante

J-Ax e Fedez, Stash dei The Kolors e Levante fra i nuovi ospiti del talk show di Fabio Fazio "Che Tempo Che Fa" in onda domani sera su Rai 3

Ancora una volta vedremo grandi nomi della discografia italiana, ospiti nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa in onda domani, domenica 29 gennaio 2017, alle ore 20.00 su Rai 3. Nel nuovo appuntamento in compagnia del talk show condotto da Fabio Fazio a farla da protagonista nella prima parte del programma, saranno proprio le canzoni e la storie della musica.

Che Tempo Che Fa ospiti puntata 29 gennaio

Nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa vedremo come ospiti di Fabio Fazio: J-Ax e Fedez, accompagnati da Stash dei The Kolors e Levante. I quattro artisti amatissimi dal pubblico nostrano eseguiranno in studio il brano Assenzio, tratto dal primo disco in coppia dei due rapper, dal titolo "Comunisti col Rolex" che questa settimana ha debuttato al primo posto nella classifica degli album più venduti. La cantautrice siciliana Levante presenterà poi, anche il suo primo romanzo,"Se non ti vedo non esisti".

Musica e libri saranno ancora i protagonisti su Rai3 grazie al maestro Peppe Vessicchio, questa volta in veste di scrittore con La musica fa crescere i pomodori, autobiografia scritta a quattro mani con Angelo Carotenuto. Accanto al padrone di casa, Fabio Fazio ci sarà come sempre anche la simpatica e irriverente comica nostrana, Luciana Littizzetto che leggerà l’attualità con il suo inconfondibile humor e insieme a lei non mancherà la presenza della bella Filippa Lagerback.

Che Fuori Tempo Che Fa: anticipazioni puntata del 29 gennaio

A Che Fuori Tempo Che Fa torneranno gli ospiti fissi: Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Sarà di nuovo ospite del tavolo anche la cantante Orietta Berti e dalla prima parte della serata ritornerà anche il maestro Peppe Vessicchio. E ancora ospiti anche I Ricchi e Poveri, Linus, il pasticcere Ernst KnamRoberto Giacobbo mentre lo sportivo della settimana sarà il surfista Leonardo Fioravanti.