L'attrice messicana posta le foto della figlioletta che ha avuto da pochi mesi.
Jacqueline Bracamontes mostra la sua bambina di tre mesi.
Non sta più nella pelle dalla gioia, la bellissima attrice messicana Jacqueline Bracamontes che ha deciso di condividere con il mondo intero e con i propri ammiratori le foto della figlioletta, data alla luce solo tre mesi fa, postandole sui social network.
Gli orgogliosi genitori ai microfoni dei giornalisti hanno dichiarato: “nostra figlia sta bene, pesa già quasi 5 kg, ha delle belle guanciotte ed assomiglia per ora tutta alla sua mamma. Sono lontani i giorni in cui la nostra piccolina si trovava in ospedale per alcune piccole complicanze dovute alla sua nascita leggermente prematura”.
Jacqueline dichiara: “sono contenta di potermela godere tutto il giorno e soprattutto a casa, per ora tutta la mia energia ed il mio tempo sarà dedicato solo a lei, tralasciando il lavoro. E' una sensazione meravigliosa quella che sto provando in questo momento e la voglio condividere con tutti voi. Nei prossimi giorni posterò altre foto che ci ritraggono tutti e tre insieme”.
Aspettando di rivedere presto sugli schermi televisivi, la bella attrice Jacqueline Bracamontes, per ora ci godiamo le immagini della la sua famiglia attraverso twitter. A Jacqueline auguriamo un sereno periodo da mamma, lontano dagli occhi delle telecamere e da quelli dei paparazzi. Per tutto ciò il tempo in futuro sicuramente non mancherà.