Impegnata con il marito a girare uno spot per incoraggiare le persone a donare il sangue e a dare il proprio contributo
Udite, Udite, Jacqueline Bracamontes e il marito Martin Fuentes hanno girato uno spot per la televisione per sensibilizzare l'opinione pubblica messicana sul problema relativo alle donazioni di sangue.
Secondo le recenti statistiche fatte da 'Dona En Vida', l'associazione che promuove la cultura dei donatori di sangue, per evitare all'ultimo la disperata ricerca di volontari, sarebbero necessarie circa un migliaio di donazioni a Città del Messico ogni giorno! In Messico, ogni 4 minuti, qualcuno necessita di una trasfusione di sangue.
Un numero allarmante; è anche per questo motivo che l' attrice messicana Jacqueline insieme al suo compagno hanno deciso di aderire a tale iniziativa. Un video per la vita, anche loro comprendono la gravità del problema e sanno bene cosa vuol dire trovarsi in una situazione di emergenza: “è bello aiutare gli altri, commenta la famosa attrice messicana Jacqueline, ma soprattutto è bello rendersi conto che con un piccolo gesto a volte si possono salvare delle vite umane”.
Oltre al suo impegno verso il sociale l'attrice nella sua intervista ai microfoni dei giornalisti parla della sua vita lavorativa e delle sue numerose partecipazioni alle diverse serie televisive tra cui : ““Heridas de Amor”, “ Las Tontas No Van al Cielo”, “ Sortilegio” e “Mujeres Asesinas” e saluta chiedendo a tutti coloro che possono, di dare il proprio contributo e di non sottrarsi.
Guarda Jacqueline in Sortilegio