Jacqueline Bracamontes sarà una delle coach di 'The Voice of México'

Al timone dello show che cerca talenti musicali ci sarà Jacqueline Bracamontes

Se in Italia in questi giorni stiamo seguendo The Voice of Italy 2016 per scoprire il nuovo talento scelto dai coach, anche Oltre oceano si stanno preparando per 'The Voice of México'.

Chi troveremo al timone? Una delle coach sarà proprio Jacqueline Bracamontes, la quale ha annunciato tramite i canali social che sta sistemando gli ultimi dettagli prima di prender parte al programma insieme agli altri coach di questa nuova edizione.

Parlando alla stampa l'attrice ed ex regina di bellezza si è detta a dir poco entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. Inoltre ha anticipato che in questa edizione ci saranno un sacco di sorprese che attendono il pubblico

Nonostante sia in dolce attesa, Jacqueline Bracamontes ha tranquilllizzato tutti dicendo che sta bene per questo ha deciso di proseguire nei vari progretti di lavoro e cerca di far tutto con la massima tranquillità. Quando le è stato chiesto se arriverà la cicogna per la quarta volta, ha risposto così:

" Sono molto felice al fianco di Martin Fuentes e non so se ci sarà un quarto figlio, per oro mi godo l'arrivo del terzo sperando che sia sano e che vada tutto bene e poi si vedrà".