Jacqueline Macinnes Wood, la Steffy Forrester di Beautiful è pronta per l'altare

Jacqueline Macinnes Wood per tutti nota come la Steffy Forrester di "Beautiful", è pronta a giurare amore eterno al suo Elan

In abito bianco i fan della longeva telenovela americana Beautiful, l'hanno potuta ammirare in più di un'occasione. Stiamo parlando della bella e sexy attrice Jacqueline Macinnes Wood che nella saga dei Forrester veste i panni del nuovo amministratore delegato dell'azienda di famiglia, Steffy. Figlia di Ridge e Taylor la giovane ha saputo presto farsi strada nel mondo del business ed ha anche infranto un pò di cuori, in primis quelli dei fratellini Spencer: Wyatt e Liam con i quali ha giurato amore eterno davanti all'altare. Intanto però, è giunto per Jacqueline Macinnes Wood la volta di dover pronunciare per davvero i voti nuziali, l'attrice infatti ha comunicato di essersi ufficialmente fidanzata.

Jacqueline Macinnes Wood si sposa

Jacqueline Macinnes Wood la bella e caparbia Steffy Forrester di Beautiful, ha condiviso direttamente dal suo account Instagram una foto in cui la si ritrae abbracciata e felice al suo fidanzato, Elan. Quest'ultimo le ha fatto una classica proposta di matrimonio in ginocchio e adesso entrambi felici, annunciano al mondo che sono pronti per convolare a nozze. La foto ha scatenato immediatamente la gioia dei numerosi fan dell'interprete di Beautiful ed ha superato in pochissimo tempo i 26 mila like. Lo scatto è stato accompagnato anche da una dolcissimo commento che l'attrice ha dedicato al suo futuro sposo: "La più grande sorpresa della mia vita. Sono fidanzata!! Elan, tu sei il mio tutto e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo con te.  Mi sento la ragazza più fortunata del mondo ... ti amo oltre le parole. La mia anima gemella "

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/