Jane Alexander, le parole del figlio sulla love story con Elia Fongaro

Damiano Schiozzi, figlio di Jane Alexander, ha pubblicato una foto sui social con un messaggio molto eloquente per Elia...

La settima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto scatenare Damiano Schiozzi, il figlio di Jane Alexander. La madre è da settimane sotto i riflettori per la sua love story con Elia Fongaro. La coppia sta facendo scalpore nella Casa perché Jane, fuori dal programma, è fidanzata con il musicista Gianmarco Amicarelli e ha, appunto, un figlio adolescente. Negli ultimi giorni, il loro legame è stato aspramente criticato da vari inquilini, come Francesco Monte ed Alessandro Cecchi Paone. “Elia è razzista, se non è razzista è cretino”, ha detto il giornalista, aggiungendo: “Dal punto di vista dei sentimenti, a lui non interessa di Jane”. In difesa di sua madre, è ora intervenuto Damiano.

Jane Alexander, figlio la difende sui social

Nel corso della settima puntata, Ilary Blasi ha messo al corrente Alexander del parapiglia che il suo comportamento sta generando. Amicarelli si è sfogato con un durissimo post sui social, la conduttrice ha sottolineato come Jane “sta facendo soffrire noi che siamo a casa”. “Mi spiace se sta soffrendo – ha replicato lei, alludendo al figlio – ne parleremo quando esco da qua. Sono me stessa, come gli avevo promesso”. Damiano lo sa e pare gradire: per questo motivo ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram, dove ha scritto: “Mamma, sono con te”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Damian (@damiano_alexander) in data:

Elia Fongaro Jane Alexander, storia al capolinea?

Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo”, aveva scritto Gianmarco Amicarelli sui social. “Ognuno di noi farà i conti con se stesso”. Se il chitarrista cammina a testa alta, la questione è stata (almeno per ora) chiusa dai telespettatori del reality di Canale 5: Elia Fongaro è stato eliminato al televoto mentre si salvano Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. Jane, in lacrime, ha salutato l’ex velino con un fugace bacio sulla bocca. È davvero finita qui?

Fonte foto copertina: https://twitter.com/SuperGuidaTV