Jane The Virgin: ecco chi è veramente Sin Rostro

Abbiamo finalmente scoperto durante l'ultimo episodio di Jane The Virgin, l’identità misteriosa di Sin Rostro

Ed anche ieri sera, giovedì 7 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.05 su Rai2, è stato trasmesso un nuovo appuntamento con la divertente commedia a puntate dal titolo "Jane the virgin" e dove abbiamo finalmente scoperto la vera identità di Sin Rostro. Decisamente un colpo di scena questo del tutto inaspettato per i già numerosi fan del telefilm che vede come protagonista la brillante e divertente attrice Gina Rodriguez che veste appunto nella commedia, i panni della protagonista, la ventitreenne vergine e incinta, Jane Gloriana Villanueva.

Durante il nuovo e triplo appuntamento in compagnia della serie tv basata sulla telenovela venezuelana Juana la virgen creata da Perla Farías, abbiamo scoperto con enorme stupore che la sexy e affascinante Rose, matrigna del bel Rafael Solano moglie di Emilio Solano e amante di Luisa Solano altri non è, che in realtà il criminale ricercato dalla polizia, Sin Rostro detto anche l'uomo senza volto.

Ma i colpi di scena in "Jane the virgin" non sono finiti qui, perchè abbiamo anche assistito alla scoperta di Petra la quale, grazie al suo ex fidanzato violento, ha constatato con i suoi occhi che sua madre da anni seduta sulla sedia a rotelle in realtà non è mai stata invalida e che l'ha ingannata da sempre. Petra ferita e delusa da questa scoperta ha deciso di fare uscire la donna dalla sua vita, ma sarà davvero così?

Infine durante i nuovi episodi trasmessi ieri su Rai2, abbiamo anche visto Rogelio che è stato licenziato dalla telenovela di cui era il protagonista indiscusso “Le passioni di Santos” ma l'ultima scena finale per la sua uscita in grande stile è stata scritta proprio da sua figlia Jane, la quale ha deciso di dividersi fra tre lavori: l'insegnamento nell'istituto gestito da Suor Margaret, neo sceneggiatrice e all'hotel di Rafael. Ma per quanto tempo ancora la giovane protagonista riuscirà a sostenere ancora questi ritmi frenetici, dato anche il suo stato interessante?