Jane The Virgin: ecco quello che vi siete persi e quando tornerà in onda

Jane The Virgin, tutto sul terzo appuntamento in prima serata su Rai2 con Gina Rodriguez e la nuova messa in onda

Ieri sera, giovedì 30 giugno 2016, è andato in onda in prima serata su Rai2 il terzo episodio in compagnia delle divertente serie tv americana “Jane the Virgin” che per questa settimana ci ha regalato un doppio ed esilarante appuntamento sul piccolo schermo in cui ancora una volta abbiamo assistito all’evolversi della vita stravolta da un'inaspettata gravidanza della bella e ingenua ma soprattutto illibata protagonista Jane Gloriana Villanueva interpretata dall’attriceGina Rodriguez.  Ecco tutto quello che vi siete persi e quando tornerà in onda la nostra simpatica futura madre vergine.

Nell'episodio di ieri sera Jane ha dovuto fare i conti con i suoi reali sentimenti per Rafael e ha dovuto confessare anche a quest'ultimo che in realtà è ancora vergine. Un aspetto che inizialmente ha lasciato un pò perplesso il bel giovane ma che poi ha solo rafforzato di più il loro legame. Michael invece ancora troppo deluso dalla sua relazione finita con Jane si è concesso qualche ora di relax con la sua collega ma il vero colpo di scena della puntata ci è stato regalato dalla ex moglie di Rafael, la cattiva Petra.

La ragazza infatti, ha continuato a minacciare il suo ex marito e solo per ricevere in cambio una grossa somma di denaro dopo il matrimonio fallito ma si è scoperto anche che in realtà la giovane arrivista si chiama Natalia e che è dovuta scappare dal suo paese in seguito ad un'aggressione da parte del suo ex. 

Il terzo appuntamento con “Jane the Virgin” è terminato però con una scena che desta già molte preoccupazioni tra i fan. La madre di Petra ha infatti scaraventato giù per le scale la nonna di Jane e adesso cosa accadrà alla povera donna che ha ripetutamente battuto la testa su quelle scale? Per scoprirlo bisognerà attendere il nuovo appuntamento in prima visione tv su Rai2 di “Jane the Virgin” che verrà trasmesso giovedì 7 Luglio 2016 in prima serata.