Jane The Virgin: gli ultimi episodi della serie con Gina Rodriguez

Le nuove anticipazioni degli ultimi episodi della serie tv “Jane the Virgin” su Rai2 con protagonista Gina Rodriguez

Anche questa sera, giovedì 28 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.15 ci attende su Rai2 un nuovo appuntamento con la divertente commedia a puntate dal titolo "Jane the Virgin" in realtà quello che vedremo stasera saranno proprio gli ultimi episodi della prima stagione e fortunata tv che vede come interprete principale la giovane e brillante attrice, Gina Rodriguez. Come si concluderà la nostra serie preferita ma soprattutto la storia fra Jane è Rafael è davvero finita?

Cari fan della dolce e giovane Jane Gloriana Villanueva torniamo puntuali come sempre, a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo negli ultimi episodi della stagione di "Jane the Virgin". Cominciamo con il raccontarvi che Jane non si arrenderà all’idea che la sua storia con Rafael sia davvero finita e così penserà bene di proporre al suo amato di iniziare a fare delle sedute di terapia di coppia.

Inizialmente la coppia sembrerà persino ritrovarsi, ma alla fine Rafael prendere una nuova e più dura decisione. Il giovane co-proprietario del Marbella deciderà di lasciare la nostra dolce Jane perché crederà che la sua situazione personale sia troppo complicata per dare alla futura madre di suo figlio quello che davvero merita. Nel frattempo dall'latra parte della città vedremo invece come Xiomara, la madre di Jane, cercherà con ogni mezzo di scusarsi con il suo compagno Rogelio.

Jane delusa ancora una volta dal comportamento di Rafael, deciderà di concentrarsi esclusivamente sul bambino e sul da farsi per i preparativi della nascita ma la nostra protagonista sembrerà anche realmente intenzionata ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo, perchè non vuole che questi possa un giorno frequentare Petra, Magda e Luisa. Infine Xiomara e Rogelio partiranno per Las Vegas per uno spettacolo che li vedrà esibirsi insieme sul palco e proprio mentre loro saranno distanti, per Jane inizieranno le prime contrazioni, la ragazza allora deciderà di correre subito in ospedale.