Jane the Virgin: Petra è in realtà Natalia? Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la serie tv “Jane the Virgin” con protagonista Gina Rodriguez

Ed anche per questa sera, giovedì 30 giugno 2016 Rai2 ci regalerà in prima serata alle ore 21.05, un nuovo appuntamento in compagnia della serie televisiva americana dal titolo“Jane the Virgin”. Una commedia esilarante a puntate che dopo aver riscosso un enorme successo e vari riconoscimenti negli Stati Uniti, promette già di replicare lo stesso ottimo risultato nel nostro paese. La storia è incentrata su una giovane e illibata ragazza appena ventitreenne, Jane Gloriana Villanueva che nonostante conservi ancora la sua verginità è rimasta però inaspettatamente incinta per un errore medico.

Durante la puntata di ieri sera abbiamo visto la nostra protagonista fare dei sogni erotici in cui si concedeva al bel Rafael ma la situazione le è cominciata a sfuggire di mano non solo nel sogno ma anche nella realtà. Il suo rapporto con Michael ha cominciato così a vacillare anche per questo ma soprattutto dopo che Jane ha scoperto che il partner era al corrente del tradimento e del matrimonio fallito fra Rafael e Petra e così lo ha lasciato. Inoltre sempre ieri sera, Jane ha finalmente scoperto dopo anni la vera identità di suo padre e non solo. La ragazza ha incontrato anche le sue due gemelle sorellastre poco simpatiche. Ecco che adesso invece vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo questa sera nel nuovo appuntamento con la serie “Jane the Virgin”.

Nel primo episodio Rafael e Jane dopo essersi scambiati il primo e passionale bacio inizieranno a frequentarsi. Xiomara non prenderà affatto bene la cosa e cercherà di scoraggiare la nipote. Nel secondo episodio Luisa tornerà dal Perù decisa a dire a tutti della sua relazione con Rose ma quest'ultima per paura che il suo matrimonio vada in rovina farà credere a tutti che Luisa è diventata pazza.

Nell'ultimo episodio di invece vedremo Petra tentare di impugnare un vecchio accordo pre-matrimoniale fatto con il bel Rafael e solo per riuscire ad avere la custodia del bambino che porta in grembo Jane. Ma la neo coppia Rafael e Jane, non si faranno affatto scoraggiare da queste minacce e successivamente grazie anche all’aiuto di Michael e di un misterioso investigatore privato smaschereranno la perfida Petra o ancora meglio Natalia.