Va in onda questa sera il secondo appuntamento con la nuova serie tv “Jane the Virgin” con protagonista Gina Rodriguez
“Jane the Virgin” è il titolo della serie televisiva americana che ha raggiunto un enorme successo e vari riconoscimenti negli Stati Uniti e che dallo scorso giovedì ha debuttato in prima serata alle ore 21.15 su Rai2. Questa sera, 29 giugno 2016, verrà trasmesso sulla stessa rete il secondo appuntamento dove ritroveremo la simpatica e ingenuaJane Gloriana Villanueva che starà attraversando un momento davvero raro nella sua vita.
La giovane ha appena 23 anni ed è cresciuta con le tradizioni di un tempo tramandatele dalla nonna bigotta, Alba infatti Jane è ancora vergine nonostante abbia un fidanzato che la ami tantissimo ma il vero paradosso è che la ragazza, malgrado la sua illibatezza, abbiamo visto comunque restare incinta in seguito ad un errore medico. Un evento che ha totalmente sconvolto la vita della nostra buffa protagonista e che di conseguenza ha mandato in crisi anche la sua relazione sentimentale. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo appuntamento in compagnia di Jane the Virgin, questa sera su Rai2.
Jane fa dei sogni erotici in cui si concede a Rafael ma la giovane rivelerà tutto quanto al fidanzato Michael e proprio in occasione del primo incontro del corso prematrimoniale e ovviamente il ragazzo andrà su tutte le furie, successivamente Jane scoprirà la vera identità si suo padre e la giovane sarà furiosa con sua madre per avergliela nascosta e deciderà di andare a vivere proprio da papà Michael per recuperare il tempo perso. Purtroppo però questa convivenza fra i due non si rivelerà affatto positiva per la nostra Jane.
Intanto Jane ci ripenserà anche sul matrimonio con Michael e questo dopo aver scoperto che lui le ha mentito sulla storia ormai giunta al capolinea fra Rafael e Petra. Infine Rogelio organizzerà una cena per far conoscere le famiglie e qui Jane verrà presa di mira dalle due gemelle sorellastre.