Jane the virgin: un triplo appuntamento con la serie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della serie tv “Jane the Virgin” su Rai2 con la giovane e brillante attrice Gina Rodriguez

Anche questa sera, giovedì 7 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.05 ci attende un nuovo appuntamento con la divertente commedia a puntate "Jane the virgin" in onda su Rai2 ed ecco che torniamo puntuali come sempre, a svelarvi anche qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel triplo appuntamento con la serie in compagnia della giovane e brillante attrice Gina Rodriguez che veste i panni della protagonista, la  ventitreenne Jane Gloriana Villanueva.

Nel corso del primo episodio vedremo Emilio che dovrà momentaneamente lasciare l’hotel per  via di alcuni affari di lavoro e dato che Lachian non c’è, ìl bel Rafael diventerà il direttore momentaneo. Peccato che al giovane toccherà un duro compito e cioè quello di licenziare una parte del personale. Nel frattempo Miami sarà stata colpita da un uragano molto violento che bloccherà Jane in hotel, mentre Xiomara sarà ancora ricoverata in ospedale e purtroppo ancora in condizioni critiche.

Nel secondo episodio di "Jane the virgin" Rogelio proporrà a Jane di andare a lavorare sul set de “Le passioni di Santos” come assistente scenografa mentre Suor Margaret le proporrà di rimanere invece a svolgere il suo ruolo di insegnante nella scuola. Cosa sceglierà la nostra buffa protagonista? Jane sarà infatti molto indecisa tra quello che crede essere il suo sogno e la realtà di un posto fisso e più concreto.

Nell'ultimo episodio della serie su Rai2 vedremo Jane cominciare a lavorare alla telenovela mentre per Rogelio arriverà una doccia fredda, l'uomo verrà infatti informato che il suo personaggio presto morirà. Inutile raccontarvi quanto sarà adirato l'attore anche se successivamente verrà a sapere che la puntata nella quale dovrà fingere di morire dovrà essere sceneggiata proprio da Jane e allora Rogelio chiederà a quest'ultima di scrivere la più bella scena di morte mai vista.