Jeannine Michèle Wacker è Clara Morgenster, la protagonista della dodicesima stagione della telenovela tedesca "Tempesta d'Amore"
Giunta con successo alla sua dodicesima stagione anche in Italia la telenovela tedesca, Tempesta d'Amore ha conquistato fin da subito una buona fetta di telespettatori nostrani e dopo vari cambi di palinsesto tv, viene attualmente trasmessa in onda tutti i giorni, intorno alle ore 19.55 circa su Rete4. Protagonista della dodicesima stagione insieme ad Adrian Lechner è proprio la giovane e bella Clara Lechner (nata Morgenstern) e interpretata dall'attrice Jeannine Michèle Wacker, oggi vi raccontiamo qualcosa in più di quello che si cela dietro al famoso personaggio televisivo.
Clara Morgenstern: il suo personaggio in Tempesta d'Amore
Il personaggio di Clara Morgenstern in Tempesta d'Amore arriva nella serie in cerca di suo nonno biologico e in un primo momento si pensa sia Werner o Friedrich, dato che alla giovane era stato riferito che si trattasse del proprietario del hotel ma solo più tardi si è poi scoperto che si trattava invece di Alfons Sonnbichler. In seguito Clara conosce Adrian, il fratello del suo vecchio amore William e inizia a lavorare proprio presso l'hotel.
Chi è Jeannine Michele Wacker
Jeannine Michèle Wacker, che vediamo vestire i panni di Clara Morgenstern nella fortunata soap opera tedesca, Tempesta d'Amore nella realtà è un'attrice e cantante nata nel 1989 a Zurigo in Svizzera ma diventata tedesca d'adozione. Si è laureata in una scuola di recitazione a New York e subito dopo ha preso parte a diverse produzioni a Broadway, è rientrata poi in Europa dove ha interpretato anche i panni di Madeleine Astor nel musical “Titanic". In Italia è nota soprattutto grazie al ruolo che interpreta nella dodicesima stagione di Tempesta d'amore.
Tempesta d'amore: un vero successo anche in Italia
In Italia Tempesta d'amore malgrado le sue numerose variazioni di messa in onda e cambiamenti all'interno del palinsesto televisivo nostrano, è stata trasmessa anche due volte in settimana durante la prima serata. Attualmente va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica su Rete4 alle ore 19.55.