The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan svela 3 chicche

Jeffrey Dean Morgan, che nella serie The Walking Dead ricopre il ruolo di Negan, ha rilasciato un'intervista davvero succulenta.

La serie tv The Walking Dead è senza ombra di dubbio una di quelle di cui si parla di più, e forse il merito è anche del fascinoso Jeffrey Dean Morgan, che nel ruolo del cattivissimo Negan si è comunque conquistato una bella fetta di pubblico. In un'intervista rilasciata a Interview Magazine, l'attore ha svelato delle vere e proprie chicche.

Il rapporto con i fan

L'attore statunitense ha dichiarato di restare ogni giorno molto stupito dall'affetto manifestato dai fan nei suoi confronti. Nell'intervista ha raccontato che, anche se si trova a far benzina nella stazione di un paesino "sfigato" dove gli sembra non ci sia nessuno, ecco che presto viene assalito e bloccato da almeno 100 persone. Per ora l'attore trova la cosa strabiliante e divertente, nonostante il suo personaggio sia un vero mostro!

Una grande sorpresa

Un'altra cosa carina che l'attore ha rivelato è che prima di essere scelto per interpretare il ruolo di Negan, era un grande fan della serie. Immaginate di essere appassionati della prima ora di una serie tv e che poi a un certo punto vi chiamino per esserne uno dei protagonisti... Per Morgan è stato un grande onore, anche perché The Walking Dead, ha detto, era l'unico programma che registrava e a cui prestava la massima attenzione! Insomma, una vera fortuna per l'attore!

Un personaggio studiato

Pur trovando fantastici i fumetti da cui la serie è tratta, Morgan ha raccontato di aver studiato per fare suo il personaggio e trovare una caratteristica che lo rendesse un po' diverso da come è stato pensato dal suo creatore.

"Credo che ci fosse una ricchezza di informazioni nella graphic novel. Detto questo, io non le volevo seguire esattamente. Non sto cercando di replicare quello che è stato fatto nei fumetti. Naturalmente molto è simile, ma ho ancora voglia di fare Negan nella mia visione."