5 film interpretati da Jennifer Lawrence: da Joy a Hunger Games

Su Sky arriva il tanto apprezzato Joy con protagonista Jennifer Lawrence. Vediamo insieme i film che l'hanno resa celebre..

Questa sera su Sky Cinema Passion andrà in onda la pellicola Joy che vede come protagonista la celebre Jennifer Lawrence, divenuta famosa per la saga di Hunger Games. Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi le trame di alcune delle pellicole da lei interpretate, a partire da Joy e X-Men: L’inizio

Jennifer Lawrence: da Hunger Games a Joy (su Sky)

Joy è la storia di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale. Una storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiuteranno a superare i problemi che le si presenteranno davanti. In Passengers due sconosciuti, durante un viaggio lungo 120 anni verso un altro pianeta, si svegliano 90 anni prima del previsto a causa di un malfunzionamento al sistema delle loro capsule di ibernazione. Jim e Aurora dovranno risolvere il guasto per salvare la vita di tutti i passeggeri. 

American Hustle - L'apparenza inganna racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld, che, insieme alla sua amante Sydney Prosser, viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso. Jennifer Lawrence interpreta Rosalyn, l’imprevedibile moglie di Irving. Nel film Hunger Games vediamo lo stato di Panem obbligare ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo o una ragazza a competere agli Hunger Games. Questi ultimi sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Tra loro vi è anche Katniss. X-Men: L'Inizio è ambientato negli anni '60, l'epoca di JFK, periodo in cui il pianeta era minacciato dalle tensioni fra Stati Uniti e Russia e si era scoperto dell'esistenza dei mutanti. È proprio in questo momento che Charles Xavier incontra Erik Lehnsherr, rispettivamente il Professor X e Magneto.