Jennifer Lopez e il suo inedito biopic sbarcano in seconda serata su Canale 5

Jennifer Lopez e il suo inedito biopic illuminano la seconda serata di Canale 5

Toccherà alla splendida Jennifer Lopez continuare il ciclo di di biopic documentari  targato Mediaset. Dopo aver visto la scorsa settimana quello dedicato interamente a Beyoncé, Canale 5 proporrà questa sera, giovedì 30 giugno 2016 in seconda serata, l’inedito biopic, Dance Again di Jennifer Lopez prodotto da HBO. Dance Again è un documentario appassionato sulla vita di J.Lo che si arricchisce anche di emozionanti performance musicali e che è stato realizzato nel corso di sei mesi che hanno rappresentato una vera e propria svolta nella vita professionale e privata dell’artista stessa.

Sono infatti trascorsi 15 anni dall'uscita del suo primo album di platino e dove vediamo una Jennifer Lopez mettersi alla prova per affrontare il suo primo tour mondiale da cantante e mamma e con due figli piccoli al seguito. Il docu-concert segue infatti la splendida J.lo dietro le quinte del suo tour e in questo un viaggio, come si legge dal comunicato stampa Mediaset, fatto di oltre 150.000 km in ben cinque continenti e dove la star si è trovata davanti ad un milione di fan, con 11.250 minuti di esibizioni musicali, 500.000 lustrini e 162 cambi di guardaroba. Un’impresa che solo una grande artista come lei ha potuto realizzare e che ha regalato grandi soddisfazioni ed emozioni alla stessa Lopez ma anche ai suoi numerosi fan.

Jennifer Lopez conosciuta anche col soprannome di J.Lo, è nata a New York il 24 luglio del 1969 ed è una cantante, attrice e ballerina. Le sue doti artistiche sono impegnate da diversi anni sia nell’ambito televisivo, cinematografico ma anche in quello della moda dove la star ha intrapreso da qualche tempo anche la carriera di stilista e imprenditrice.

Non perdetevi l'appuntamento questa sera in seconda serata con Dance Again di Jennifer Lopez intanto vi ricordiamo anche che tra gli altri big della musica prossimamente vedremo come protagonisti della serie di appuntamenti di “On Stage” anche Paul McCartney, U2, Robbie Williams e Adele.