Jennifer Lopez un'affascinante doppiogiochista in "Shades of Blue"

Jennifer Lopez protagonista e produttrice del nuovo thriller "Shades of Blue"

La splendida attrice e cantante Jennifer Lopez  è la nuova protagonista, oltre che produttrice di Shades of Blue. A partire da questa sera 22 settembre 2016 e per  ogni giovedì in prima serata su Premium Crime arriverà il nuovo thriller poliziesco in cui a farla da protagonista sarà una J.Lo in una veste inedita: un’affascinante doppiogiochista.

Sarà infatti la diva internazionale a vestire i panni di una detective corrotta di New York la quale vedremo costretta a collaborare però, con una squadra anticorruzione dell’FBI una volta scoperta e a tradire così i suoi colleghi. In Shades of Blue, la Lopez avrà il distintivo della detective Harlee Santos, madre single con figlia a carico. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a lavorare non sempre con un codice che brilla di legalità ma con il passare del tempo queste, sono diventate delle vere e proprie norme distorte, per raggiungere i propri rendiconti. Quando però la nostra protagonista infrangerà nuovamente la legge e verrà colta in flagrante sarà poi costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi. 

La serie, coadiuvata dalla firma DOC da Oscar di Barry Levinson, qui nelle vesti di produttore esecutivo, è stata tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing” e le riprese sono avvenute interamente per le strade di New York. Shades of Blue va in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC e dopo l'enorme succeso di ascolti è stata già rinnovata per la sua seconda stagione televisiva.

La prima puntata di Shades of Blue debutterà questa sera in prima serata su Premium Crime e si aprirà proprio con l’uccisione da parte della polizia, di un sospettato afro-americano. Non perdetevi questa avvincente serie con un'inedita J.Lo.