Jeremias Rodriguez a Verissimo: "Tifo per Francesco Monte" e su Ignazio rivela che...

Jeremias Rodriguez si racconta in una lunga intervista a Verissimo e svela che fa il tifo per Francesco Monte mentre su Ignazio Moser confessa che...

A Verissimo nella nuova puntata in onda questo sabato pomeriggio 18 novembre 2017, parlerà proprio Jeremias Rodriguez l'ultimo eliminato dal reality show il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini ogni lunedì sera su Canale 5. Il fratello di Belen racconterà la sua esperienza nella casa di Cinecittà ma inevitabilmente affronterà anche la questione sentimentale che vede attualmente sua sorella Cecilia, legata ad un altro concorrente nella casa, Ignazio Moser. Ecco quello che ha dichiarato l'argentino a Silvia Toffanin.

Jeremias Rodriguez a Verissimo: "Io tifo per Francesco Monte. So che non è ancora finita”"

Le anticipazioni ufficiali ci rivelano che Jeremias Rodriguez sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, qui dove rilascerà una lunga intervista e dove parlerà anche dell’ex fidanzato di sua sorella Cecilia, lasciato in diretta tv appena qualche settimana fa :"La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. E proprio su come stia affrontando tutto questo clamore mediatico l'ex tronista di Uomini e Donne, Jeremias ha così affermato: "E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Jeremias Rodriguez a Verissimo: "Per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia"

Jeremias racconta però, anche il suo punto di vista sulla relazione nata proprio all’interno del reality fra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser: "E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore” - anche se, subito dopo ammette -"Per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo". Infine l'argentino ha commentato così, anche la lettera ricevuta dall'ex cognato, Fabrizio Corona: "Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/JGRodriguezz