"Papà a Tempo Pieno": la sit-com con Matt LeBlanc dal 16 luglio su Rai Due

Dal 16 luglio 2018 su Rai Due andrà in onda una nuova sit-com in access prime time (quasi prima serata). La nuova serie tv Papà a tempo pieno con Matt LeBlanc (Friends) verrà trasmessa dal lunedì al giovedì alle 21.05.

Si prepara a debuttare nella prima serata del 16 luglio 2018 una nuova sit-com con protagonista Matt LeBlanc, l'indimenticabile Joey Tribbiani della serie televisiva Friends. Dal lunedì al giovedì alle ore 21.05 su Rai Due andrà infatti in onda la nuova Papà a tempo pieno (Man with a Plan), che vedrà LeBlanc impersonare un imprenditore e padre di famiglia alle prese con i doveri di padre e di marito.

Papà a tempo pieno: la serie tv con Joey di Friends

Inizialmente prevista per il 23 luglio, il debutto della serie è stata anticipata di una settimana e la fiction sarà regolarmente in onda dal 16. Rai Due ha in programma di trasmettere, una dopo l'altra, le due stagioni della sit-com in onda in patria su CBS per un totale di 43 episodi. Nel cast, come anticipato, il ruolo da protagonista è affidato a Matt LeBlanc, star di Friends e del seguente spin-off intitolato Joey, ma attore noto anche per la sua partecipazione nella serie Episodes. Con lui Liza Snyder, già nel cast della serie tv Prima o poi divorzio, Grace Kaufman, la Ashley Chandler di The Last Ship, Matt Cook (True Blood), Kevin Nealon (Weeds), Stacy Keach di NCIS New Orlanes e tanti altri.

Papà a tempo pieno: la sitcom segue le vicende di un padre di famiglia

La trama di Papà a tempo pieno racconta la storia di Adam (LeBlanc), imprenditore e padre di famiglia che vede la sua quotidianeità stravolta quando la moglie Andi (Snyder) decide di tornare a lavorare. L'uomo si ritroverà così a doversi impegnare a tempo pieno nel ruolo di padre per crescere i tre figli Kate (Kaufman), Teddy (Matthew McCann) e Emme (Hala Finley). La prima è una tredicenne manipolatrice, il secondo è il classico adolescente alle prese con i problemi che affliggono i ragazzi della sua età, e l'ultima è una piccola bambina che si rifiuta di incominciare ad andare all'asilo. Ad assistere Adam nei suoi nuovi "doveri" di padre ci saranno il fratello e socio in affari Don (Nealon) e gli amici, anche loro genitori, Lowell (Cook) e Marie (Jessica Chaffin).

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/manwithaplancbs/