John McCook è Eric Forrester, un vero pilastro di Beautiful ma lo sapevate che...

Tutto quello che ancora non sapete su John McCook, l'affascinante Eric Forrester nella longeva telenovela, Beautiful

Magari non siete dei veri appassionati di telenovelas ma siamo certi che almeno una volta nella vita, abbiate sentito parlare della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful dove a farla da protagoniste sono le vicende familiari, professionali e sentimentali della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester. Ebbene oggi vi sveliamo qualcosa in più proprio sul capostipite di questa generazione di stilisti e imprenditori che hanno costruito il proprio impero fondato sulla moda: Eric Forrester interpretato dal 1987 dall'attore John McCook.

Eric Forrester: il capostipite di Beautiful

In Beautiful, Eric Forrester è il patriarca della famiglia nonchè fondatore della casa di moda, la Forrester Creation. In principio è stato sposato con Stephanie Douglas dalla quale ha avuti ben cinque: Ridge, che successivamente si è scoperto essere in realtà figlio di Massimo Marone, Thorne, Angela che è purtroppo deceduta in tenera età, Kristen e Felicia.

Nel corso degli anni però, più volte Eric si è allontanato da sua moglie e si è ricreato anche una nuova famiglia con la bellissima Brooke Logan dalla quale ha avuto due figli: Rick e Bridget e poi ha avuto diverse relazioni sentimentali, fra queste anche una con la manipolatrice Sheila Carter. Dopo la morte di Stephanie , Eric è stato a lungo da solo ma adesso è nuovamente innamorato e sposato, malgrado abbia tutta la sua famiglia contro, con Quinn Fuller.

John McCook: è Eric Forrester in Beautiful

John Thomas McCook è un attore statunitense nato 20 giugno del 1944. Ha debuttato nella produzione teatrale del Long Beach State College e prima di diventare un professionistaha lavorato a Disneyland ma forse quello che non tutti sanno è il divo di Beautiful in passato può vantare anche varie esperienze da cantante. McCook è entrato nel cast della soap dal 1987 nei panni di Eric Forrester, lui e Katherine Kelly Lang (Brooke) sono presenti sin dalla prima puntata di Beautiful. Per la sua interpretazione nella soap opera è stato nominato anche all'Emmy Awards come miglior attore, nel 2001 e nel 2012.