Jonas Berami de Il Segreto è davvero in coma o no?

Rimbalzate notizie sconfortanti sul web: ma l'attore ha smentito...

Una notizia, negli ultimi giorni, ha scosso il pubblico italiano: il presunto coma di Jonas Berami, attore trentunenne noto agli italiani non solo per la doppia partecipazione a Il Segreto ma anche per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Nella soap spagnola Berami ha interpretato prima Juan Castaneda, personaggio amatissimo, poi - rientrato con un escamotage – quello di Simon, un pittore. In comune la stessa donna, la dolce Soledad.

Ma cosa è accaduto all'attore? Nelle ultime ore è rimbalzata sul web la notizia del presunto coma di Berami: notizia che ha gettato i fan nello sconforto ma che col passare dei minuti non ha trovato alcun riscontro. Nemmeno chi gestisce i social dell'attore ha saputo dare una spiegazione e rispondere alle tantissime domande dei fan.

È servito un intervento dello stesso Jonas Berami, che ha scritto direttamente sulla propria pagina Facebook. Questo il messaggio: Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene, nessun incidente, nessun coma, tante fantasie i gossip!