L'attore di “Il Segreto”, Jonas Berami si dedica ad altri progetti lavorativi dopo la aver finito di lavorare in Spagna, nella soap opera.
Jonas Berami, dopo il successo di “Il Segreto”, si dedica a nuovi progetti.
Care amiche un altro bello della tv, ci abbandonerà ma solo tra un anno! Si tratta di Jonas Berami che interpreta nella famosa telenovela “Il Segreto”, il ruolo di Juan Castaneda. Personaggio che è al centro di un triangolo amoroso che ha lasciato spiazzate le numerose fan italiane appassionate di questa soap opera, da quando Juan tradisce la sua amata Soledad con la duchessa Eloisa.
Tra un anno, sui nostri schermi, ci sarà l'uscita definitiva di Juan Castaneda da “Il Segreto” ed in modo traumatico. In Spagna invece, il bel Jonas Berami ha già lasciato il set di “El Secreto de puente Viejo”, seppur con nostalgia ma mantenendo ottimi rapporti con i colleghi del cast e con la produzione.
L'attore, come ha segnalato la rivista Telepiù, si starebbe dedicando a nuovi progetti lavorativi: la serie “Grand Hotel” del canale televisivo Antena 3, a metà strada fra dramma e giallo, ambientata agli inizi del 1900 in un grande albergo, dove a dividersi la scena sono la servitù e la famiglia Alarcón proprietaria dell’hotel ed a altri progetti cinematografici, dei quali ancora non si conoscono i particolari. Per ora godiamoci ancora per un anno il bel Jonas nei panni di Juan Castaneda, aspettando incuriosite, l’evolversi della sua complicata storia d’amore.