L'attore avrebbe deciso, di raccontare il suo cambiamento di vita, dopo il terribile incidente che ebbe in mare, circa dieci anni fa.
Jorge Martinez, il noto attore di film e di telenovelas, si racconta ai microfoni di un’emittente argentina.
“Maria de Nadie”, “Manuela”, “Micaela”, “La Donna del Mistero”, “Il ritorno di Diana”… vi fanno pensare a qualcuno? Ma ovviamente all'indiscusso re delle telenovele, Jorge Martinez, l’affascinante e famosissimo attore argentino, uno dei personaggi maschili che più è rimasto impresso nel pubblico femminile internazionale per le sue, numerosissime, apparizioni in diverse produzioni televisive.
Ai microfoni di un'emittente televisiva argentina, l'attore Jorge, avrebbe rilasciato un’intervista dove spiegherebbe, come la sua vita è cambiata dopo la bruttissima esperienza che il destino gli ha riservato. “Ho avuto un terribile incidente in mare, molti anni fa, che mi ha costretto a stare a letto paralizzato per più di un mese, ho rischiato seriamente la vita. Dopo quella bruttissima esperienza, la mia vita è radicalmente cambiata, ho imparato a vivere in modo più sereno, tranquillo ed equilibrato, dedicando la maggior parte del mio tempo, alle persone care e a me stesso e non solo al lavoro”.
“Per un periodo sono stato costretto a lasciare il mio lavoro da attore e lì, ho imparato ad affrontare la vita in maniera diversa, senza troppi patemi, senza smanie, in modo più naturale e semplice. La vita va vissuta giorno per giorno, assaporandone anche le più piccole gioie che ci regala”. “Sono stato davvero fortunato, per essere ancora qui a parlarne oggi e ringrazio tutte le persone, amici, colleghi ed ammiratrici che mi furono vicine allora come lo sono oggi”.
“Il momento più emozionante, della mia carriera, dice l'attore, è stato quando ho vinto il premio della televisione argentina ed "Il Martìn Fierro" l'alto riconoscimento come miglior artista nel panorama dello spettacolo argentino. Ma un momento che ricordo sempre con emozione e che mi è rimasto nel cuore, è stato quando ho vinto il "Telegatto" in Italia con la mia amica e collega Grecia Colmenares, per la telenovela “Manuela”. Ricordo che il mio cuore palpitava di gioia allora, proprio come oggi e vorrei fare un ringraziamento particolare a tutte le mie “amiche” italiane che in questi anni mi hanno sempre dimostrato il loro affetto e che mi seguono sempre con passione. Muchas gracias, mi queridas”.
Il bel tenebroso, è sempre nei cuori del pubblico femminile che lo immagina ancora al fianco di bellissime attrici quali: Grecia Colmenares in "Maria de Nadie" ed in "Manuela", in “Micaela” dove ha lavorato con Jeanette Rodriguez, nella "La donna del mistero" con Luisa Kuliok, con Lucia Mendez in "Il ritorno di Diana" e con Veronica Castro nel “Il volto dell'amore”.